St George Restaurant, ristorante con vista sulla costa siciliana

23 ristoranti con vista

Se ci si potesse cibare soltanto con i propri occhi non sarebbe affatto difficile trovare i migliori posti dove poterlo fare. Quindi entrate in quest’ottica e preparatevi per un viaggio sensoriale e visivo incredibile perché abbiamo raccolto 23 ottimi ristoranti con vista in tutto il mondo che come caratteristica principale godono di un panorama mozzafiato. Sia che si tratti di paesaggi urbani, tramonti o vista sul mare o altresì sia che vi troviate in vacanza o a celebrare un’occasione speciale, una cena romantica o semplicemente siete alla ricerca di una cena importante con vista memorabile, ricordate che c’è sempre un ristorante che fa al vostro caso. Dalla sala da pranzo con vista sull’architettura iconica, come il Colosseo e la Sydney Opera House, al cenare dentro luoghi storici della città come la Torre Eiffel o il pranzo tra le nuvole di Dubai, il mondo ha sempre il posto giusto per il momento giusto. Basta cercarlo e noi ci siamo presi la briga di darvi una mano al riguardo.

Di segito la nostra lista dei 23 ristoranti con vista che vi trasporteranno in un nuovo mondo.

Duck and Waffle, Londra – UK

Cenare in cima del più alto ristorante del Regno Unito, situato nel pieno centro di Londra, per lasciarsi inspirare dallo stile britannico notturno. È aperto 24/7.

Duck and Waffle
The Heron Tower
110 Bishopsgate, London EC2N 4AY
Website Duck and Waffle

Aroma, Roma – Italia

Situato nella Penthouse dell’elegante Palazzo Manfredi, questo ristorante è premiato dalla guida Michelin con uno dei panorami più unici al mondo. Ampie finestre si affacciano dirette sul maestoso Colosseo.

Aroma
Ristorante Aroma, Via Labicana, 125, 00184 Rome
Website Aroma

Felix, Hong Kong

Situato al 28 ° piano della torre del The Peninsula, godete appieno della vista su Victoria Harbour, Hong Kong e Kowloon mentre gustate cucina europea moderna in ambienti dal design firmati Philippe Starck.

Felix
The Peninsula Hong Kong Salisbury Road, Tsimshatsui Hong Kong, SAR
Website Felix

White Rabbit, Mosca – Russia

Classificato 23simo ai The World’s 50 Restaurants, lo chef Vladimir Mukhin serve cucina russa moderna in una cornice da favola sotto una cupola di vetro al 16 ° piano del Smolenskiy Passage.

White Rabbit
3 Smolenskaya square, 16th floor
Moscow, Russia
Website White Rabbit

Le Jules Verne, Parigi – Francia

Gustate la cucina francese contemporanea presso il ristorante di Alain Ducasse che vanta una stella Michelin e delle viste spettacolari di Parigi.

Le Jules Verne Restaurant
Tour Eiffel, Avenue Gustave, Eiffel 75007 Paris, France
Website Le Jules Verne Restaurant

Sierra Mar, Big Sur California – USA

Cucina di classe mondiale servita con vista sublime sulla costa del Pacifico. Una posizione perfetta per catturare il tramonto sul mare.

Sierra Mar
Post Ranch Inn 47900 Highway 1 Big Sur, CA 93920 USA
Website Sierra Mar

131 Longitude, Yulara NT – Australia

Situato alle porte del Parco Nazionale Uluru-Kata Tjuta, questo è il locale più vicino che consente di cenare con vista sull’icona Australiana dell’Uluru.

Longitude 131
Yulara Dr, Yulara NT 0872, Australia
Website Longitude

The Quay, Sydney – Australia

Lo chef Peter Gilmore serve una premiata cucina australiano in una sala da pranzo che gode di incredibili vedute sul Sydney Opera House e sul ponte.

The Quay
Upper Level, Overseas Passenger Terminal, The Rocks, Sydney 2000
Website The Quay

At.mosphere, Dubai – UAE

Cenare tra le nuvole all’interno dell’edificio più alto del mondo, dove sarete seduti quasi a mezzo chilometro dal suolo. Lo Chef Dwayne Cheer aumenta lo spettacolo con lo show cooking.

At.mosphere
122nd Floor, Burj Khalifa, Dowtown Dubai, United Arab Emirates
Website At.mosphere

The Skyline Restaurant, Queensland – Nuova Zelanda

Sentitevi in cima al mondo in questo ristorante sospeso a 450 metri sopra il Lago Wakatipu su South Island.

The Skyline Restaurant
Brecon St, PO BOX 17 Queenstown Nuova Zelanda
Website The Skyline Restaurant

Skykitchen, Berlino – Germania

Lo Chef Alessandro Koppe con il ristorante Skykitchen è segnalato dalla guida Michelin come uno dei ristoranti preferiti che serve una moderna cucina tedesca dal 12° piano dell’hotel di design.

Skykitchen
Andel’s Hotel Berlin Landsberger Allee 106  10369 Berlin
Website Skykitchen

The River Café, New York – USA

Situato sotto il ponte di Brooklyn con una stupenda vista sullo skyline di New York e la Statua della Libertà, questo è un luogo simbolo per gustare la cucina moderna americana in un ambiente elegante.

The River Café
1 Water Street Brooklyn, New York 11201
Website The River Café

Dos Cielos, Barcellona – Spagna

I fratelli Chef Javier e Sergio Torres servono una cucina stellata Michelin sullo sfondo dello skyline di Barcellona e del Mediterraneo.

Dos Cielos
Hotel Meliá Barcelona Sky, Carrer de Pere IV, 272 – 286, 08005 Barcellona, Spagna
Website Dos Cielos

St. George Restaurant, Taormina – Italia

Cucina gourmet siciliana ed internazionale interamente servita sul ristorante romantico situato su un incantevole terrazzo con vista mozzafiato lungo la costa siciliana.

St. George Restaurant
The Ashbee Hotel Viale San Pancrazio 46, 98039 Taormina, Sicilia, Italia.
Website St. George Restaurant

Alpino Vino, Colorado – USA

Avrete bisogno di prendere di un aiuto per arrivare al più alto raffinato ristorante del Nord America sito a circa 3.700 mt, dove vi verrà servito un menu a tema italiano di cinque portate con possibilità di abbinamento di vini.

Alpino Vino
12100 Camels’ Garden Rd, Colorado 81320, Stati Uniti D’America
Website Alpino Vino

Mirazur, Mentone – Francia

Incastonato tra le Alpi ed il Mediterraneo, lo Chef Mauro Colagreco serve una squisita cucina design interamente incentrata su prodotti locali e tradizioni, il che gli ha fatto guadagnare due stelle Michelin

Mirazur
30, avenue Aristide Briand 06500 Mentone, Francia
Website Mirazur

Jaan, Singapore

Classificato 11° nell’Asia’s Top 50 Restaurants, lo Chef de cuisine Julien Royer serve cucina francese moderna mentre i commensali godono della vista sulla baia dal 70° piano.

Jaan
Level 70, Equinox Complex Swissôtel The Stamford, 2 Stamford Road, Singapore 178882
Website Jaan

Delaire Graff Estate, Stellenbosch – Sud Africa

Cenate con prodotti squisitamente preparati e vino locale mentre la vista si apre su montagne maestose ed i vigneti di Stellenbosch.

Delaire Graff Estate,
P.O. Box 3058, Stellenbosch, 7602, Sud Africa
Website Delaire Graff Estate

Taj Lake Palace, Udaipur – India

Situato sull’isola di Jag Niwas a Lago Pichola ad Udaipur, questo hotel di lusso vanta quattro ristoranti sul mare sotto la guida dello Chef Manish Joshi. Non dimenticate il vostro giubbotto di salvataggio, è necessario perchè è raggiungibile solo in motoscafo.

Taj Lake Palace
Udaipur, Rajasthan 313001, India
Website Taj Lake Palace

Sirocco, Bangkok – Tailandia

L’iconico ristorante panoramico di Bangkok ha acquisito il titolo di ristorante all’aperto più alto del mondo. Lo Chef de Cuisine Gonzalo Ruiz serve piatti mediterranei che deliziano tutti i commensali.

Sirocco
1055 State Tower, Silom Road, Bang Rak, Bangkok 10500, Tailandia
Website Sirocco

The Penthouse, Santa Monica – USA

Splendida vista sul mare ed una cucina ben orchestrata fanno di questo ristorante un must sul circuito culinario di Los Angeles.

The Penthouse
1111 Second Street, Santa Monica, California 90403
Website The Penthouse

Mikla, Istanbul – Turchia

Venti storie raccontante sul tetto dell’hotel Marmare Pera dove lo chef turco-svedese Mehmet Gurs propone una combinazione di sapori turchi con la tipica cucina scandinava.

Mikla Restaurant
The Marmara Pera, Meşrutiyet Cd No:15, 34430 Beyoğlu/İstanbul, Turchia
Website Mikla

Unico, Milano – Italia

Questo locale vanta la più alta stella Michelin in Europa con lo Chef Felice Lo Basso che evoca un ispirata cucina moderna italiana.

Unico 
Viale Achille Papa 30, 20149 Milano, Italia
Website Unico

Related Posts

Comments are closed.